Europe Pass di Tre: offerte per l’estero per Internet e chiamate

Estate e sinonimo, spesso, di viaggi. La bella stagione ci fa venire voglia di evadere, magari di andare all’estero, visitare l’Europa. Bene, se avete in mente viaggiare per il vecchio continente potete aggiornarvi su tutte le tariffe che ci sono sul mercato per quanto riguarda il roaming internazionale. Se siete clienti Tre potrete sfruttare l’opzione per l’estero che vi mette a disposizione l’operatore: stiamo parlando di Europe Pass per navigare in Internet ed effettuare chiamate in ben 27 paesi dell’Unione Europea.

Europe Pass di Tre si attiva gratuitamente ed ha la durata di 6 giorni, più il giorno di attivazione. L’offerta per l’estero consente di ricevere ed effettuare telefonate per un massimo di 500 minuti, con uno scatto alla risposta di 30 centesimi di euro e di navigare in Internet per un massimo di 500 MB, con uno scatto di apertura sessione di 30 centesimi di euro. Un’unica sessione può avere una durata massima di 6 ore. Al termine della promozione vengono applicate le seguenti tariffe: ricevere ed effettuare telefonate al costo di 15 centesimi di euro al minuto più scatto alla risposta di 30 centesimi; navigare in internet al costo di 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumati più scatto di inizio sessione di 30 centesimi.
Europe Pass di Tre è disponibile sia per ricaricabili che abbonamenti, è gratuita e non ha prezzi fissi.

Se vuoi cambiare operatore e vuoi conoscere quali sono tutte le offerte sul mercato puoi consultare Komparatore e scegliere la più conveniente per le tue esigenze.

Share

Related posts