Festa della mamma: che smartphone regalare?

Festa della mamma che smartphone regalare

La festa della mamma si avvicina e siamo sicuri che siete tutti alla disperata ricerca di un regalo: fra i vari regali da poter fare, uno smartphone ci sembra di sicuro quello più indicato. Tecnologico o basic, grande o piccolo, costoso o economico, di certo ce ne sono per tutti i gusti ed esigenze: scopriamo i migliori insieme!

Come prima proposta, sembra doveroso segnalare lo sconto che il Google Store ha deciso di applicare agli smartphone Nexus: sullo store del motore di ricerca, dedicato ai prodotti Google ed Android, è possibile risparmiare ben 150€ per l’acquisto del Nexus 6P e 80€ sul Nexus 5X. La promozione, disponibile anche sullo store italiano, è valida fino al 6 maggio: il Nexus 6P, costruito dalla cinese Huawei, è un ottimo smartphone in metallo con uno schermo di tipo Amoled di 5,7 pollici, sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, una fotocamera posteriore da 12 Mp ed una frontale da 8 Mp. Il Nexus 5X, realizzato invece da LG, è dotato dello stesso sistema operativo del Nexus 6P ma ha un prezzo più contenuto, ha uno schermo di 5,2 pollici di tipo IPS LCD, una fotocamera posteriore di 12 Mp ed una frontale di 5 Mp. Di sicuro, entrambi gli smartphone costituiscono un ottimo regalo per la festa della mamma!
Smartphone di ultima generazione, i top di gamma Iphone 6s Plus e Samsung Galaxy S7 Edge sono ideali per le mamme più all’avanguardia dal punto di vista tecnologico o per coloro che lo utilizzano per motivi lavorativi, anche se i prezzi risultano essere non molto abbordabili. Costi contenuti e tecnologia avanzata sono invece caratteristiche dello smartphone Motorola Moto G: questo ha uno schermo di 5 pollici di tipo IPS HD, con una risoluzione di 1280×720 pixel, ed una fotocamera di ben 13 Mp, che rende questo dispositivo particolarmente adatto alle mamme che amano scattare fotografie. Sei curioso di scoprire altri smartphone o ti interessa valutare le offerte mobile con smartphone incluso? Prova il motore di ricerca Komparatore, per confrontarli e scoprire qual è il più adatto a tua mamma!

Share

Related posts

Lascia un commento.