Iphone 7: rumors, data uscita e caratteristiche

Iphone 7 rumors, data uscita e caratteristiche

Per l’uscita dell‘Iphone 7, prossimo top di gamma di Apple, circolano ormai molti rumors: negli ultimi giorni sono state messe in giro voci più specifiche, che hanno iniziato finalmente a fare un po’ di chiarezza sulle caratteristiche del nuovo smartphone Apple

Aumenta dunque la curiosità da parte di tutti nel vedere il nuovo prodotto della società di Cupertino, che dovrebbe essere disponibile sul mercato fra pochi mesi: non si conosce ancora la data di uscita dell’Iphone 7, ma sembra che in Italia dovrebbe arrivare in autunno, probabilmente in ottobre. Fino a poco fa, si pensava che la Apple avesse in programma la realizzazione di ben tre varianti dell’Iphone 7, ma nelle ultime ore sembra essere emersa la notizia secondo la quale le varianti in uscita sono solo due: il modello base e la versione Plus. Il modello base dell’Iphone 7 dovrebbe avere uno schermo di 4,7 pollici (non di tipo Oled come annunciato in precedenza, ma IPS) e 2 Gb di memoria Ram, mentre la variante Plus sarà probabilmente dotata di uno schermo molto più grande, di ben 5,5 pollici, con 3 Gb di memoria Ram. E’ possibile che la memoria sia stata aumentata per la versione Plus poiché questa sarà dotata anche della Dual Camera, tecnologia che comunque è già stata utilizzata per altri smartphone, come il Huawei P9.
Per quel che riguarda la batteria, è possibile che per l’iphone 7 sarà di 2500 mAh, mentre per l’Iphone 7 Plus si parla di 3000 mAh. E’ probabile che l’Iphone 7 Plus farà a meno del jack (che quasi sicuramente ci sarà sull’Iphone 7) e che, grazie a questo, il suo spessore sarà ridottissimo: si parla di 6/6,5 millimetri. Il jack sarà sostituito dall’innovativo smart connector, la novità che Apple ha già provato sugli Ipad Pro: si tratta di 3 punti metallici che potrebbero avere le funzioni di input dati, output dati e trasmissione energetica.

Share

Related posts

Lascia un commento.