Le Serie Tv Da Non Perdere Questa Estate

Le Serie Tv Da Non Perdere Questa Estate Komparatore

Chi dice che l’estate non è la stagione adatta per guardare le serie tv? Una volta andava tutto in pausa, ora non più: fra nuovi appuntamenti e vecchie glorie, l’estate è indubbiamente la stagione ideale per godersi le serie tv appena uscite o per recuperare qualche vecchio episodio. Ecco alcune delle serie tv da non perdere quest’estate!

A farla da padrone è ovviamente Netflix, piattaforma di streaming perfetta per il binge watching estivo: nel mese di luglio sono state rilasciate molte serie, sia vecchie sia nuove, volte a deliziare gli utenti e a non lasciar loro neanche un minuto libero. Fra le vecchie glorie riportate alla luce, ricordiamo Una Mamma Per Amica, riproposta in occasione dell’uscita della mini-serie conclusiva tanto desiderata dai fan, e Friends, che viene proposta per la prima volta per intero su una piattaforma di streaming. E’ inoltre ritornata anche la serie Marco Polo, ispirata al mercante italiano ed alle sue vicende alla corte cinese del XIII secolo: è stata infatti resa disponibile la seconda stagione, con protagonisti, fra gli altri, i due eccellenti attori italiani Lorenzo Richelmy e Pierfrancesco Favino. Su Netflix è uscita anche la seconda stagione di The 100, ambientata a circa 90 anni di distanza da una esplosione nucleare che ha reso la terra inospitale. Per il mese di luglio, l’uscita più attesa è indubbiamente Stranger Things, la nuova serie che ha lo scopo di rilanciare la carriera di Winona Ryder e di riportarci agli anni ’80, con un po’ di elementi soprannaturali. A partire dal 26 luglio, sarà messa a disposizione degli utenti anche Vikings, la serie tv prodotta da History Channel molto apprezzata dalla critica.
Da non trascurare, però, le novità che offre Sky: ogni martedì va in onda su Sky Atlantic Billions, una bellissima serie tv molto apprezzata da pubblico e critica che ci porta nel mondo della finanza di New York. A partire dal 13 luglio sarà invece trasmessa sul canale Fox la serie tv Minority Report, che riprende le vicende del film omonimo con un salto temporale di 10 anni. La serie promette molto bene: vi basterà sapere che è stata ideata da Steven Spielberg e Max Borenstein. Infine, un’altra serie tv consigliata è Outcast, in onda in prima visione ogni lunedì su Fox, che allieterà le vostre giornate estive con esorcismi e visioni demoniache.

 

Share

Related posts

Lascia un commento.