Le Serie Tv da Rivedere in Attesa delle Nuove Stagioni

serie tv da rivedere

L’estate è il periodo perfetto per il binge watching ed i prezzi contenuti di Netflix e delle altre internet tv costituiscono indubbiamente un ottimo ed ulteriore incentivo: ecco una lista di serie tv da rivedere tutte d’un fiato, in attesa delle nuove stagioni in uscita per il 2016/2017. 

NARCOS
Non possiamo non partire da Narcos, una delle produzioni Netflix più belle e con più successo in assoluto. Le vicende di Pablo Escobar ritorneranno a breve: tutte le dieci puntate della seconda stagione saranno infatti disponibili il 2 settembre su Netflix e racconteranno delle vicende dello spacciatore più famoso della storia e del cartello di Medellin e del loro scontro con gli agenti della DEA. Molto probabilmente la saga terminerà con questa seconda stagione, che secondo gli addetti ai lavori si concentrerà su due momenti principali della vita di Pablo Escobar: la nascita e la morte.

UNA MAMMA PER AMICA
Nel mese di luglio, Netflix ha inserito fra i suoi contenuti tutte le 7 stagioni di Una Mamma per Amica, in attesa dei quattro episodi che comporranno la nuova e probabilmente l’ultima stagione della serie, la cui uscita è prevista per il 25 novembre. Le donne Gilmore saranno protagoniste di episodi ambientati ognuno in una stagione, dall’autunno all’estate, molto attesi dai fan che erano rimasti piuttosto delusi dal finale “troppo aperto” della settima stagione. Una mamma per amica, dunque, è decisamente una delle serie tv da rivedere: c’è tempo fino a novembre!

GREY’S ANATOMY
La 13esima stagione del medial drama ritornerà il 22 settembre in America (per l’Italia non si conosce ancora la data precisa), ma l’attesa per tutti i fan è davvero molta: fra le notizie relative al presunto ritorno di Cristina e la nuova probabile relazione di Meredith, la curiosità di sapere cosa succederà è tantissima. Per fortuna sia su Fox Life che su La7D è possibile rivedere gli episodi passati in replica: proprio a partire da domenica scorsa, inoltre, su La7 è iniziata la replica dell’undicesima stagione.

Share

Related posts

Lascia un commento.