Una Mamma Per Amica: Primo Trailer, Data di Uscita e Anticipazioni

Una Mamma Per Amica Primo Trailer, Data di Uscita e Anticipazioni

E’ ormai ufficiale: il countdown per l’uscita delle nuove puntate di Una Mamma per Amica può cominciare! Nel frattempo Netflix, che sa davvero come stuzzicarci, ci regala il primo trailer della nuova serie ed altre anticipazioni di ciò che accadrà, oltre a svelarci finalmente la data di uscita.

Ma andiamo con ordine: avevamo parlato dell’arrivo delle sette stagioni di una Mamma Per Amica su Netflix, scelta fatta dalla internet tv in occasione dell’uscita del revival della serie, che sarà composto da quattro episodi di un’ora ciascuno, nei quali verranno raccontate le vicende di Lorelai e Rory rispettivamente in autunno, inverno, primavera ed estate. L’uscita della nuova stagione di Una Mamma Per Amica è prevista per il 25 Novembre 2016.
Netflix ha poi lanciato il primo trailer del revival, che si apre con una panoramica su Stars Hollow, la città immaginaria nella quale è ambientata la serie, per poi fermarsi nella cucina di casa Gilmore, nella quale le due protagoniste, ancora più logorroiche e sagaci, discutono di una possibile amicizia con Amy Shumer. Il trailer sottolinea che nulla è cambiato ed, in effetti, sembra proprio così: i luoghi sono gli stessi ed anche le due protagoniste intrattengono un dialogo che conferma una tendenza già ampiamente notata nelle precedenti stagioni, ovvero il continuo riscorso a dialoghi ricchi di riferimenti all’attualità ed alla cultura musicale. Ha dichiarato la Graham che girare il revival di Una Mamma Per AmicaÈ stato come se il tempo non fosse passato. È stato facile. È stato divertente. È stato gioioso. È stato esilarante. È stato come era un tempo. È stata la cosa più bella che abbia fatto. Come la prima volta in cui lessi questa parte, me ne sono innamorata. Era così perfetta, non potevo credere che lo stavo facendo di nuovo“.

Le anticipazioni fornite per Una Mamma Per Amica sono ancora poche, ma sappiamo con certezza che Rory è riuscita nel suo intento di avviare una carriera giornalistica (è già circolata una clip nella quale la ragazza incontra Michelle Obama) e che, quasi sicuramente, Lorelai è di nuovo impegnata con Luke. Sulla vita sentimentale di Rory, purtroppo, non si hanno certezze: sappiamo che la protagonista incontrerà sicuramente i suoi ex storici, Logan, Jess e Dean, e che quest’ultimo comparirà molto poco, il che ci fa pensare che non farà parte del futuro di Rory. La lotta, dunque, è fra Logan e Jess.
Dalle dichiarazioni di alcuni attori, possiamo capire altre novità: un nuovo ruolo nel revival di Una Mamma Per Amica sarà interpretato da Alex Kingston, la quale ha annunciato che il suo personaggio si interfaccerà parecchio con Rory, mentre Yanic Truesdale, l’attore che interpreta Michelle, ha rivelato che nel corso dei quattro episodi previsti da Netflix scopriremo molto di più sulla sua vita privata.
Non ci resta, dunque, che attivare una delle tre offerte tv Netflix proposte ed aspettare il mese di novembre: nel frattempo, i più nostalgici potranno intrattenersi con le vecchie stagioni, che continuano ad appassionare tantissimo tutti i fan di Una Mamma Per Amica!

 

Share

Related posts

Lascia un commento.