Narcos: Anticipazioni e Prime Immagini Ufficiali (FOTO)

Narcos Anticipazioni e Prime Immagini Ufficiali

Dopo l’uscita del trailer della seconda stagione di Narcos, sono state rilasciate le prime immagini ufficiali della nuova stagione della serie dedicata alla storia del narcotrafficante più famoso di sempre, Pablo Escobar.

Le dieci puntate della seconda stagione di Narcos usciranno il 2 settembre su Netflix, la piattaforma di streaming che si è anche occupata della realizzazione della serie dedicata a Pablo Escobar. Nei giorni scorsi, sono state rilasciate le prime immagini ufficiali delle riprese ed alcune anticipazioni che rendono l’attesa di questa stagione davvero dolorosa!

foto anteprima narcos komparatore 2

foto anteprima narcos komparatore 3

foto anteprima narcos komparatore 4

foto anteprima narcos komparatore 5

foto anteprima narcos komparatore 8

foto anteprima narcos komparatore 9

foto anteprima narcos komparatore

foto anteprima narcos komparatore 6

foto anteprima narcos komparatore 7

Le immagini dimostrano la confema dei ruoli di Wagner Moura, che interpreta Pablo Escobar, e dei due agenti federali della DEA incaricati di catturarlo, interpretati da Boyd Holbrook e Pedro Pascal. Dalle indiscrezioni emerse, la nuova stagione di Narcos ruoterà attorno due momenti importanti della vita del narcotrafficante, ovvero la sua nascita e la sua morte. E’ infatti molto probabile che i produttori vogliono concludere l’intera serie televisiva con la seconda stagione, che dunque sarà con ogni probabilità l’ultima e racconterà delle vicende degli ultimi anni di vita di Pablo Escobar, a partire dal finale della stagione precedente fino ad arrivare alla sua morte.
Narcos sarà disponibile unicamente su Netflix e tutte le puntate della seconda stagione usciranno in contemporanea il 2 settembre: ecco tutte le offerte tv Netflix da poter sottoscrivere per vedere Narcos e tutte le altre imperdibili serie tv disponibili sulla piattaforma di streaming.

Share

Related posts

Lascia un commento.