Una Mamma Per Amica: Le 7 Stagioni su Netflix (VIDEO)

Una Mamma Per Amica Le 7 Stagioni su Netflix Komparatore

E’ stata Lauren Graham in un video a rivelare la novità: Una mamma Per Amica sarà infatti disponibile su Netflix in tutto il mondo a partire dal 1 luglio. L’annuncio segue quello dell’attesissimo ritorno della serie tv previsto per la fine del 2016. 

Nella serie tv Una Mamma Per Amica, Lauren Graham interpreta la protagonista, ovvero Lorelai Gilmore, una mamma single e giovane impegnata ad aprire e portare avanti un albergo nei pressi della cittadina immaginaria di Stars Hollow. La donna è affiancata dalla figlia Rory, interpretata da Alexis Bledel: fra le due c’è un legame molto profondo, ma non sempre idilliaco. La serie è stata mandata in onda dal 2001 al 2007 ed ha ricevuto numerosi premi, grazie soprattutto alla presenza di dialoghi originali e mai banali, volti ad affrontare tematiche abbastanza complesse come lo scontro generazionale, il passaggio dall’adolescenza all’età adulta, le relazioni familiari, le difficoltà per un adulto nell’ambito della vita lavorativa. Proprio per questo l’attesa per la miniserie revival in uscita a breve è ancora più interessante: si conosce già il titolo, ovvero “Gilmore Girls: A year in the life“, e sarà costituita da quattro mini film di 90 minuti ciascuno, ognuno dei quali dovrebbe avere come titolo i nomi delle quattro stagioni, inverno, primavera, estate ed autunno. Tutti gli attori principali della serie saranno presenti, anche la famosa Sookie, che per mesi è stata in bilico. L’unico assente sarà nonno Richard: l’attore Edward Herrmann è infatti venuto a mancare nel dicembre del 2014.
Una Mamma Per Amica: Anticipazioni
Sono comparse in rete alcune anticipazioni relative alla nuova stagione di Una Mamma Per Amica: ritroviamo Rory Gilmore in compagnia di Michelle Obama, il che ci fa pensare che la protagonista abbia optato per lo stage per la campagna presidenziale di Obama, proposta arrivata nel finale di stagione della settima serie. La figlia di Lorelai è impegnata a consigliare alla first lady dei libri per l’iniziativa della Casa Bianca Let Girls Learn, volta a supportare l’istruzione delle giovani donne statunitensi. Sono stati inoltre confermati i ritorni di tutti gli ex fidanzati storici di Rory, che incontrerà sicuramente Logan (sfido qualsiasi ragazza a non essere rimasta delusa dal rifiuto di Rory alla proposta di matrimonio!), Jess e Dean. Sembra che entro la fine della mini-serie, Rory si impegnerà ufficialmente con uno dei tre: la sfida è fra Logan e Jess, dal momento che l’attore che interpreta Dean ha rivelato che avrà all’interno del revival un ruolo molto marginale. Fra i rumors, c’è anche una concreta possibilità che la nuova stagione regali ai fan un matrimonio: Rory dirà finalmente si a Logan oppure sarà la volta buona per Lorelai e Luke? Lo scopriremo fra qualche mese!
Nel frattempo, ecco il video dell’annuncio del ritorno di Una Mamma Per Amica: tutti gli episodi delle 7 stagioni saranno su Netflix a partire dal 1 luglio!

 

Share

Related posts

Lascia un commento.