Lg G4 Offerta Tim Special Unlimited

Lg G4 Tim

Komparatore offre l’opportunità di confrontare gratuitamente le offerte mobile partendo dalla selezione dello smartphone. Per LG G4, presente nella versione con 32 Gb di memoria, sono presenti molte tariffe, fra le quali emerge Tim Special Unlimited.


LG G4 è uno smartphone dalle enormi potenzialità, che può essere sfruttato al meglio grazie alla tariffa Tim, dedicata agli amanti dell’all inclusive. Tim Special Unlimited offre infatti minuti illimitati, sms illimitati e ben 4 Gb di internet con la tecnologia LTE inclusa, che è supportata da LG G4. Il canone previsto per l’offerta mobile è di 40€ mensili ed include la rata per lo smartphone LG. Il contributo da versare in anticipo è di 99€ e il contratto è sottoscrivibile per una durata minima di 30 mesi: qualora si dovesse decidere di stopparlo in anticipo, Tim prevede il pagamento di un costo di recesso anticipato e delle rate mancanti per l’acquisto dello smartphone LG.
Tim Special Unlimited offre ai propri clienti anche l’opportunità di arricchire l’offerta con l’aggiunta di servizi sfruttabili in maniera completamente gratuita. Fra questi si distingue Tim Entertainment, che propone ai propri clienti calcio, film, giochi e musica, tutti attivabili entro un mese dalla sottoscrizione dell’offerta mobile e tutti consultabili gratuitamente, senza il consumo di giga. I possessori di tariffe Tim possono usufruire del servizio per tre mesi, trascorsi i quali l’opzione si disattiverà in automatico senza costi ulteriori.
Tim Special Unlimited ha pensato anche a tariffe da e per l’estero, in modo da non limitare l’utilizzo dello smartphone LG G4 neanche in questo. L’offerta mobile infatti mette a disposizione 250 minuti di chiamate verso l’estero e per i viaggi in Europa e USA 500 minuti, 500 sms e 500 Mb di internet.
LG G4 ha in dotazione una fotocamera di ben 16 Mp, che permette lo scatto di fotografie di alta qualità e la realizzazione di video in 4K. Tim mette a disposizione l’archivio online di TIM Cloud per salvare tutti i file multimediali e non, fino ad quantitativo massimo di 10 Gb.

Share

Related posts

Lascia un commento.