Nokia Lumia 630 Offerte Tre

Nokia Lumia 630 Tre

Komparatore è l’unico motore di comparazione che permette di confrontare le tariffe mobile con smartphone incluso partendo dalla selezione di quest’ultimo. Nel caso in cui la preferenza espressa è per il Nokia Lumia 630, le offerte da poter comparare presenti sono relative all’operatore telefonico Tre.


Il Nokia Lumia 630 è uno smartphone di medio livello che tuttavia riesce comunque a garantire le prestazioni minime presenti in tutti i cellulari di ultima generazione. Per ottenerlo in abbonamento, sono elencate delle offerte mobile Tre a canoni davvero molto abbordabili, che permetteranno agli utenti di godere a pieno delle funzioni offerte dallo smartphone Nokia.
Tre Scegli 10 All in 200 è un’offerta mobile che include l’acquisto del Nokia Lumia 630 senza anticipo con un canone di 10€ da pagare ogni 30 giorni che include anche la rata del telefono. Tre offre ai propri clienti 200 minuti, 200 sms e 2 Gb di internet al mese sotto rete Tre, con tecnologia LTE. In caso di superamento delle soglie, la tariffa sim applicata è la Power 10, che prevede un costo di 10,17 centesimi al minuto per le chiamate, 10,17 centesimi per ogni sms inviato e 20,33cent/10MB per la navigazione sotto rete Tre.
Tre Scegli 20 All in 400 è sottoscrivibile per una durata minima di 30 mesi. Anche questa offerta mobile non prevede alcun anticipo per l’acquisto dello smartphone Nokia e propone un canone di 15€ ogni 30 giorni per 400 minuti per chiamate verso tutti nazionali, 400 sms nazionali verso tutti e 2 Gb di internet al mese sotto rete Tre.
Nokia Lumia 630 non ha eccezionali qualità dal punto di vista tecnologico, ma ha quanto basta per renderlo uno smartphone di buona qualità. Dotato del sistema operativo Windows Phone 8,1 Lumia Denim, lo schermo è di 4,5 pollici e la versione presentata per l’offerta mobile Tre è quella con 8 Gb di memoria. La fotocamera è di 5 Mp e consente allo smartphone Nokia di scattare foto di grande qualità alla risoluzione di 2592×1944 pixel e di realizzare video in HD.

Share

Related posts

Lascia un commento.