Samsung Galaxy S6 32 Gb Offerta Tim

Samsung Galaxy S6 Tim

Tim Special Unlimited offre tutto quello di cui un possessore di smartphone ha bisogno: questa offerta sim con smartphone incluso permette anche di avere in dotazione un Samsung Galaxy S6 nella versione di 32 Gb di memoria, cellulare dalle caratteristiche tecniche davvero molto interessanti.

La tariffa sim Tim Special Ulimited prevede la fruizione di minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 4 Gb di internet in 4G, tecnologia che è ampiamente supportata dal Galaxy S6, con un canone mensile di 45€, che include anche la rata per l’acquisto dello smartphone. L’attivazione dell’offerta impone un anticipo di 49€ ed una durata del contratto di 30 mesi: in caso di recessione prima della scadenza, saranno addebitati sia l’importo previsto in caso di cessazione in anticipo sia il saldo delle rate mancanti del prodotto.
L’offerta sim della Tim propone anche servizi aggiuntivi davvero molto vantaggiosi:  con Special Unlimited puoi usufruire di 250 minuti di chiamate verso l’Europa e gli Stati Uniti, mentre in caso di viaggio all’estero Tim mette a disposizione 500 minuti, 500 sms e 500MB di internet, oltre che uno spazio sull’archivio online Tim Cloud di 10 Gb.
Tim offre l’opportunità ai propri clienti di provare anche il nuovo servizio 4G Voce, che permette di realizzare chiamate ad alta definizione, senza quindi la distrazione ed il disturbo dei rumori di sottofondo, e di utilizzare le app durante la stessa chiamata.
Aderendo al programma Tim Entertainment, invece, è data l’opportunità di avere inclusi per tre mesi i servizi di cinema, musica, calcio e giochi. Basta scegliere i propri preferiti (anche tutti) entro un mese dall’attivazione dell’offerta sim e sarai in grado di consultarli dal Samsung Galaxy S6 senza consumare i Gb inclusi nell’offerta mobile. Dopo 3 mesi, il servizio verrà in automatico disattivato, senza l’addebito di alcun costo ulteriore. L’offerta Tim è a tempo indeterminato e può essere disattivata in qualsiasi momento, in modo completamente gratuito, chiamando il 119.
Su Komparatore inoltre è possibile anche conoscere e confrontare le migliori offerte Tim ADSL.

Share

Related posts

Lascia un commento.