Staff

avatar for BiancaBianca (38)

Appassionata di tecnologia e social network, è impegnata da anni nell'attività di web writing. Si occupa anche di telefonia e smartphone, con forte interesse per tutte le novità del settore.

avatar for CarmelaCarmela (193)

Copywriter con una forte passione per la scrittura, produce contenuti su diverse tematiche, dalla telefonia alla pay tv, senza mai perdere d'occhio le novità relative al mondo digitale.

avatar for FedericoFederico (14)

Graphic designer ed amante della tecnologia, da anni segue con interesse l'evoluzione della telefonia mobile italiana e del mondo degli smartphone.

avatar for GaetanoGaetano (27)

Web developer di grande esperienza e specialista in materia di nuove tecnologie, ama aggiornarsi quotidianamente su tutte le novità relative agli smartphone ed alle applicazioni web.

avatar for MarioMario (20)

Web marketing specialist e coordinatore della redazione del blog di Komparatore, gestisce il team forte dell'esperienza pluriennale in ambito digitale e della telefonia.

avatar for MicheleMichele (17)

Esperto nel settore delle telecomunicazioni, si occupa di telefonia e di tutto ciò che riguarda la tutela del consumatore, mantenendosi costantemente aggiornato su tutte le novità in merito.

avatar for RedazioneRedazione (146)

La redazione di Komparatore comprende sei collaboratori interni, tutti esperti in vari settori ed interessati nell'informare ed aiutare i propri lettori a trovare le offerte più adatte a soddisfare le proprie esigenze.

Share