Copertura ADSL Vodafone: ecco come si effettua il test di verifica

Vodafone Italia, una delle maggiori aziende italiane di telefonia, fornisce servizi all’avanguardia ed è un punto di riferimento anche nel mercato ADSL. Grazie alle sue offerte è in grado di offrire interessanti opportunità di servizi ai propri clienti. Chi ha già un contratto con l’azienda conosce bene quali sono i suoi vantaggi ma chi, invece, desidera passare a Vodafone ed attivare una linea ADSL può conoscere com’è il servizio nella propria area geografica, effettuando un test di verifica per la copertura ADSL Vodafone.

Come Verificare Copertura ADSL Vodafone

Per effettuare una verifica della copertura Vodafone ADSL, è necessario eseguire una procedura online tramite l’indirizzo http://gea.dsl.vodafone.it/all: basta compilare il modulo inserendo l’indirizzo per la verifica di copertura e se disponibile anche il numero di telefono. Pochi semplici passaggi e si conoscerà la copertura ADSL Vodafone dell’area richiesta. Nel momento in cui si trovasse difficoltà nel compilare la griglia, l’operatore mette a disposizione anche la sezione “help” dove gli internauti troveranno l’aiuto necessario per ultimare la procedura. In alternativa, oltre all’inserimento di numero di telefono e/o indirizzo del domicilio, si potrà verificare la copertura dell’ADSL Vodafone utilizzando la modalità GPS: sul terminale, infatti, ove possibile sarà presente il tasto “La mia posizione”, cliccando il quale si verificherà la copertura per l’indirizzo afferente alle coordinate rilevate dal GPS.
In più, tutti i clienti che hanno attiva una linea Vodafone per Internet possono effettuare uno speedtest ADSL per verificare a quanto viaggia, realmente, la propria connessione. Per verificare la reale velocità della tua ADSL, clicca qui: Internet Speed Test.


Se vuoi cambiare operatore e vuoi confrontare tutte le tariffe che ci sono sul mercato, puoi consultare Komparatore e scegliere l’offerta su misura per te!

Share

Related posts

Lascia un commento.