Europe Pass e World Pass: le Offerte Tre per l’Estero

Europe Pass e World Pass le Offerte Tre Estero

Europe Pass e World Pass sono le due offerte Tre che l’operatore ha pensato per i propri clienti che trascorreranno le vacanze all’estero: Europe Pass è valida nei paesi europei, mentre World Pass è valida anche nei paesi extra europei. 

Europe Pass è una opzione che la Tre mette a disposizione dei propri clienti che devono andare per motivi di svago o di lavoro in un paese europeo: il servizio è compatibile con le tariffe per cellulari Tre sottoscritte ed è in promozione fino al 25 luglio. Europe Pass di Tre include 500 minuti di chiamate in entrata ed in uscita e 500 Mb per navigare in Europa, utilizzabili fino ai 6 giorni successivi dalla data di attivazione, per la quale non sono tuttavia previsti costi aggiuntivi. L’opzione prevede 30 centesimi di scatto alla risposta per ogni chiamata in entrata ed in uscita e 30 centesimi di addebito per ogni sessione internet realizzata attraverso lo smartphone: a tale proposito, bisogna stare attenti, dal momento che l’interruzione del servizio o l’eventuale cambio dell’operatore porta all’apertura di una nuova sessione. Europe Pass può essere attivata attraverso una chiamata ai numeri dell’operatore o tramite la procedura online proposta dall’app dedicata ai clienti Tre. Qualora venissero superate le soglie, le tariffe cambiano: in questo caso, infatti, il traffico voce prevederà un costo di 15 centesimi al minuto, con 30 centesimi di scatto alla risposta, mentre il traffico internet avrà un costo di 20 centesimi per 20 Mb di navigazione, con 30 centesimi per l’avvio della sessione. Europe Pass di Tre può essere utilizzata in tutti paesi dell’Unione Europea, ma fino al 25 luglio saranno inclusi anche la Svizzera, gli Stati Uniti, il Canada, la Cina, l’Australia, Hong Kong, Israele e Sri Lanka.

World Pass sarà disponibile, invece, a partire dal 26 luglio ed è dedicata a tutti i clienti Tre che dovranno recarsi in Argentina, Australia, Brasile, Canada, Cina, Costa Rica, Ecuador, Guatemala, Hong Kong, Israele, Kazakistan, Messico, Monaco, Nicaragua, Nuova Zelanda, Perù, Sri Lanka, Sud Africa, Svizzera, Turchia, Uruguay e USA. L’opzione World Pass è disponibile per tutti coloro che hanno sottoscritto una delle tariffe per cellulari Tre ed include la possibilità di effettuare e ricevere chiamate fino a 500 minuti e di navigare fino a 500 Mb. World Pass può essere utilizzata entro 7 giorni dall’attivazione, non prevede il rinnovo automatico ed il costo è di 30 centesimi per ogni chiamata effettuata o ricevuta e per ogni sessione internet. Il costo di attivazione è di 5€. Al superamento della soglia, i costi previsti dall’opzione World Pass di Tre sono di 15 centesimi al minuto con uno scatto alla risposta di 30 centesimi per le chiamate ricevute ed effettuate, mentre l’apertura di una sessione internet ha un costo di 30 centesimi e per ogni 20 Mb di navigazione il prezzo è di 20 centesimi.

 

 

 

 

 

Share

Related posts