Tiscali Numero Verde: Guida all’Assistenza per i clienti Tiscali ADSL

Tiscali Numero Verde Guida per l'Assistenza ai clienti Tiscali ADSL

Tiscali mette a disposizione dei propri clienti molti modi per richiedere assistenza ed aiuti per eventuali problematiche relativi alla propria linea telefonica. Ecco una piccola guida per l’assistenza ai clienti Tiscali ADSL e tutte le informazioni per ricevere un supporto tecnico o commerciale. 

Tiscali: Numero Verde
Per i clienti dell’operatore che preferiscono contattare il servizio clienti Tiscali attraverso il telefono, sono messi a disposizione una serie di numeri verdi in grado di soddisfare ogni richiesta e di risolvere qualsiasi problematica: il numero verde Tiscali 130 è riservato ai clienti che necessitano di informazioni di natura commerciale, amministrativa e tecnica o per quanti vorrebbero diventare clienti dell’operatore. La chiamata è gratuita da rete fissa e da rete mobile Tiscali, mentre per quanti chiamano da cellulari di altri operatori, il costo della chiamata dipende dal proprio piano tariffario. E’ possibile contattare il 130 dal lunedì al sabato dalle 08.30 alle 21.30 per tutte le richieste, mentre le richieste relative al supporto tecnico possono essere realizzate anche la domenica dalle 08.30 alle 17.00. Tiscali propone anche un numero verde a pagamento, 892.130, dedicato ai clienti che desiderano ricevere un supporto tecnico personalizzato e disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 21.00 ed il sabato dalle 09.00 alle 19.30. Il costo della chiamata è conteggiato a partire dalla risposta dell’operatore ed ha una durata massima di 24 minuti: le tariffe sono di 0,62€ al minuto per coloro che chiamano da rete fissa, mentre per chi chiama da rete Tiscali Mobile il costo è di 15 centesimi di scatto alla risposta e 72 centesimi al minuto; per coloro che invece chiamano da reti mobile di altri operatori, il costo è di 72 centesimi al minuto con 18 centesimi di scatto alla risposta.

Tiscali: Assistenza clienti online
Sul sito Tiscali è possibile consultare una serie di guide che l’operatore ha creato per rendere più semplice ed immediata la risoluzione delle problematiche dei vari clienti. Sono inoltre messe a disposizione una serie di funzioni tramite l’area clienti My Tiscali e la relativa app, tramite le quali è possibile restare costantemente aggiornati anche sullo stato del proprio abbonamento. Per i fruitori dei social network (Facebook e Twitter), è possibile richiedere assistenza anche tramite gli account ufficiali dell’operatore: basta digitare l’hashtag #TiscaliHelpDesk.

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