Offerte ADSL Business: Tim Tutto Senza Limiti ADSL

Offerte ADSL Business Tim Tutto Senza Limiti ADSL

Su Komparatore è possibile conoscere e confrontare le offerte ADSL Business: fra le più convenienti, c’è l’offerta ADSL Business Tim Tutto Senza Limiti, dedicata a tutti coloro che desiderano aggiungere alla propria linea telefonica aziendale un’offerta internet

Per tutti i professionisti, le piccole e medie aziende, le grandi imprese ed i possessori di partita IVA, l’operatore Tim mette a disposizione l’offerta business Tim Tutto Senza Limiti ADSL, che prevede un canone ogni 4 settimane di 20€ in offerta per sempre. Tim Tutto Senza Limiti ADSL non prevede alcun costo di attivazione ed include il Router Wi-Fi ad un canone di 5€ a rinnovo per 48 rate, con prima installazione gratuita da parte di un tecnico TIM specializzato.
L’offerta ADSL Business prevede una velocità massima della connessione internet fino a 20 Mega in download ed 1 Mega in upload: l’operatore inoltre prevede dei controlli completamente gratuiti relativi alla prestazione dell’offerta ADSL Business, da effettuare sulla linea nei primi giorni, in modo da verificare lo stato della linea ed il suo funzionamento. Qualora dovessero essere riscontrate delle problematiche, dei tecnici specializzati contatteranno il cliente per fornire l’assistenza sufficiente a risolvere qualsiasi difficoltà. La velocità della connessione internet dipende anche dalla copertura della rete Tim prevista nella propria zona: è possibile effettuare un test Tim per verificare la copertura e la velocità della propria linea. Tim Tutto Senza Limiti ADSL prevede anche un indirizzo IP statico, completamente gratuito.

Share

Related posts