Offerta variabile di gas naturale dedicata a clienti domestici. Per i soli clienti domestici l’offerta è inclusiva della polizza assicurativa Assistenza Casa TOP con la compagnia IMA ITALIA ASSISTANCE S.p.A. L’assegnazione al cliente della polizza assicurativa verrà effettuata considerando la combinazione di codice fiscale del cliente e punto di prelievo in riferimento al quale è stato stipulato il contratto. Ne consegue quindi che un cliente potrà beneficiare di tante polizze quanti sono i punti di prelievo contrattualizzati ed effettivamente entrati in fornitura. La polizza assicurativa si riferisce all’immobile alimentato dal punto di prelievo oggetto del contratto. Ciascuna polizza assicurativa avrà durata di un anno a decorrere dal giorno di inizio del relativo contratto di fornitura. In caso di attivazioni infra-mese la decorrenza della polizza partirà dal primo giorno del mese successivo al mese di inizio fornitura. La polizza assicurativa è gratuita. Tale copertura è offerta in virtù della polizza collettiva n°002/23. È possibile prendere visione delle condizioni di assicurazione sul sito web www.segnoverde.it/assistenza-casa-top/ nella sezione "Assistenza casa TOP". È possibile denunciare eventuali sinistri contattando IMA ITALIA ASSISTANCE S.p.A. al seguente numero 800035330 in funzione 24 ore su 24.
Agile Premium | 68.25 €/mese | ||||||||||||||||||||||
Offerta variabile di gas naturale dedicata a clienti domestici. Per i soli clienti domestici l’offerta è inclusiva della polizza assicurativa Assistenza Casa TOP con la compagnia IMA ITALIA ASSISTANCE S.p.A. L’assegnazione al cliente della polizza assicurativa verrà effettuata considerando la combinazione di codice fiscale del cliente e punto di prelievo in riferimento al quale è stato stipulato il contratto. Ne consegue quindi che un cliente potrà beneficiare di tante polizze quanti sono i punti di prelievo contrattualizzati ed effettivamente entrati in fornitura. La polizza assicurativa si riferisce all’immobile alimentato dal punto di prelievo oggetto del contratto. Ciascuna polizza assicurativa avrà durata di un anno a decorrere dal giorno di inizio del relativo contratto di fornitura. In caso di attivazioni infra-mese la decorrenza della polizza partirà dal primo giorno del mese successivo al mese di inizio fornitura. La polizza assicurativa è gratuita. Tale copertura è offerta in virtù della polizza collettiva n°002/23. È possibile prendere visione delle condizioni di assicurazione sul sito web www.segnoverde.it/assistenza-casa-top/ nella sezione "Assistenza casa TOP". È possibile denunciare eventuali sinistri contattando IMA ITALIA ASSISTANCE S.p.A. al seguente numero 800035330 in funzione 24 ore su 24.
| 819.01 €/anno | ||||||||||||||||||||||
Consumo stimato annuo di gas(Smc) |
68.25 €/mese 819.01 €/anno | |||||||||||||||||||||||
Agile Premium | |||||||||||||||||||||||
Offerta variabile di gas naturale dedicata a clienti domestici. Per i soli clienti domestici l’offerta è inclusiva della polizza assicurativa Assistenza Casa TOP con la compagnia IMA ITALIA ASSISTANCE S.p.A. L’assegnazione al cliente della polizza assicurativa verrà effettuata considerando la combinazione di codice fiscale del cliente e punto di prelievo in riferimento al quale è stato stipulato il contratto. Ne consegue quindi che un cliente potrà beneficiare di tante polizze quanti sono i punti di prelievo contrattualizzati ed effettivamente entrati in fornitura. La polizza assicurativa si riferisce all’immobile alimentato dal punto di prelievo oggetto del contratto. Ciascuna polizza assicurativa avrà durata di un anno a decorrere dal giorno di inizio del relativo contratto di fornitura. In caso di attivazioni infra-mese la decorrenza della polizza partirà dal primo giorno del mese successivo al mese di inizio fornitura. La polizza assicurativa è gratuita. Tale copertura è offerta in virtù della polizza collettiva n°002/23. È possibile prendere visione delle condizioni di assicurazione sul sito web www.segnoverde.it/assistenza-casa-top/ nella sezione "Assistenza casa TOP". È possibile denunciare eventuali sinistri contattando IMA ITALIA ASSISTANCE S.p.A. al seguente numero 800035330 in funzione 24 ore su 24.
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