Tim Smart Casa Duetto: Promozione fino a Settembre

tim smart casa duetto

Tim Smart Casa Duetto è un’offerta dedicata ai possessori di una offerta Tim multilinea: la promozione, in atto fino al 25 settembre, è applicata alla seconda linea telefonica, per la quale non deve essere attiva un’offerta ADSL

Per usufruire di Tim Smart Casa Duetto è necessario richiedere l’attivazione di Tim Smart Casa per la seconda linea, sulla quale non deve essere attiva nessuna offerta ADSL con linea internet illimitata. Per usufruire del canone promozionale di 29,90€, è necessario che le due linee siano intestate alla stessa persona e che l’una preveda già l’offerta con internet senza limiti, mentre l’altra deve avere un’offerta solo voce. L’offerta Tim prevede una connessione internet illimitata, con velocità massima di download di 20 Mega, linea telefonica di casa, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali, chiamate illimitate verso i cellulari nazionali, Tim Vision, 300 sms al mese da inviare tramite webmail ed assistenza telefonica gratuita tramite il 187.

Lo sconto previsto dall’offerta Tim Smart Casa Duetto verrà revocato nel caso in cui venga cessato il contratto con ADSL illimitata per la prima linea, nel caso in cui il contratto con ADSL illimitata venga trasformato in contratto con ADSL a consumo ed, infine, nel caso in cui l’offerta ADSL della seconda linea venga sostituita con un’altra offerta, diversa da Tim Smart Casa.
Fino al 25 settembre è possibile usufruire anche dell’attivazione gratuita dell’offerta e di un mese gratuito del servizio Tim Internet Play, che offre la possibilità di usufruire di una rete internet qualitativamente migliore per il gaming online. Tramite Tim Internet Play, si avrà la riduzione della latenza per aumentare l’efficienza della connessione internet e renderla più stabile e veloce durante i giochi online; è l’ideale per i giochi multiplayer con console o pc e per tutte le applicazioni con tempi di risposta minimi.
Effettua un Confronto ADSL delle tariffe di tutti gli operatori, per conoscere ed attivare quella più adatta alle tue esigenze.

Share

Related posts